Ruba formaggi al supermercato e li getta per strada durante inseguimento. Fermato un menfitano

Ruba formaggi al supermercato e li getta per strada durante inseguimento. Fermato un menfitano

È agli arresti domiciliari un quarantenne di Menfi, D.P., già noto alle forze dell'ordine. Il menfitano aveva trafugato una quantità non indifferente di formaggi da un supermercato di Sciacca (Lidl, in coso Miraglia) riuscendo a passare inosservato, almeno in un primo momento. La Polizia, infatti, allertata, è andata alla ricerca del ladro, il quale è stato intercettato sulla Strada Statale 115 mentre tentava di liberarsi della refurtiva gettandola dal finestrino. Gli agenti lo hanno fermato e recuperato la refurtiva. Per l'uomo è scattata la denuncia per furto aggravato.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU