Trivellazioni in Mare. Istanza di Schlumberger Italiana a Sciacca, Ribera. Anche Menfi in elenco

Trivellazioni in Mare. Istanza di Schlumberger Italiana a Sciacca, Ribera. Anche Menfi in elenco

A Sciacca e a Ribera, la S.p.A. Schlumberger Italiana ha presentato un'istanza di ricerche petrolifere in mare per la relativa pubblicazione. Oltre alle due città agrigentine l'istanza è stata trasmessa a 36 Enti fra cui i Comuni di Marsala, Petrosino, Mazara del Vallo, Campobello di Mazara, Castelvetrano, Menfi, Cattolica Eraclea, Montallegro, Siculiana, Realmonte, Porto Empedocle, Agrigento, Campobello di Licata, Palma di Montechiaro, Licata, Butera, Gela Pantelleria Lampedusa e Linosa, tutti con l’obbligo di pubblicizzazione sul proprio albo pretorio.

Sulla vicenda è intervenuto il sindaco di Ribera Carmelo Pace, il quale ha comunicato che notificherà quanto prima la netta contrarietà a questo tipo di iniziativa.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU