Bomba d'acqua sul Belìce. Montevago allagata, le Terme Acqua Pia finiscono sott'acqua

Bomba d'acqua sul Belìce. Montevago allagata, le Terme Acqua Pia finiscono sott'acqua

Una pioggia talmente intensa, quella delle ultime 24 ore, al punto da allagare le Terme Acqua Pia di Montevago. Nella notizia riportata da Franco Iacch per Tele Radio Sciacca, il parco, le strutture curative, gli uffici e le piscine del famoso impianto termale sono stati letteralmente sommersi dall'acqua piovana. Sul posto sono dovuti intervenire anche i Vigili del Fuoco del distaccamento di Santa Margherita di Belice.

Ma la pioggia ha causato altri disagi in tutta la provincia di Agrigento. La Protezione civile ha chiuso cautelativamente il ponte sul Verdura sulla SS115 (riaperto poi ad una corsia), a causa dell’ingrossamento del fiume. A crollare, questa volta è stato il ponte tra Caltabellotta e S.Carlo.

Foto teleradiosciacca.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU