Incendiata l'auto del sindaco di Montevago Impastato. Schirò: "Segnale allarmante"

Incendiata l'auto del sindaco di Montevago Impastato. Schirò: “Segnale allarmante“

È stata incendiata all'alba di ieri, dinanzi la sua abitazione, l'auto del sindaco di Montevago, Calogero Impastato, per domare l'incendi osi è reso necessario l'intervento dei vigli del fuoco di Santa Margherita. La parlamentare PD Gea Schirò ha commentato l'accaduto. "L'incendio della macchina di Impastato è un segnale allarmante nella provincia di Agrigento. Impastato, da bravo sindaco, è impegnato nel rispetto delle regole e nella cittadinanza attiva. Le sue battaglie sono innumerevoli e vanno dall'essere riuscito a fare smantellare l'amianto residuo dal terremoto del '68, avere fatto riaprire l'istituto circondariale in tempo fino all'ultima battaglia contro l'incongrua privatizzazione delle acque della provincia di Agrigento. Che un primo cittadino democratico venga preso di mira in Sicilia oggi inquieta gli animi e ci preoccupa".

Immagine di repertorio

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU