Montevago. Nuova rapina con sequestro nella notte, continua l'ondata di furti nel Belìce

Montevago. Nuova rapina con sequestro nella notte, continua l'ondata di furti nel Belìce

Una nuova rapina con sequestro è avvenuta nella notte Montevago. Così come viene riportato da rmk.it, addirittura 5 malviventi, nel cuore della notte, si sarebbero introdotti all’interno dell’abitazione dove abitavano un'anziana di 92 anni e la figlia 59 enne. Entrambe le donne sono state minacciate e messe nelle condizioni di non potere chiedere aiuto.

Gli uomini a volto coperto hanno poi messo a soqquadro la casa impossessandosi di gioielli e di qualche centinaia di euro. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della stazione di Montevago, anche se le indagini sono coordinate dal capitano Salvatore Marchese della compagnia di Sciacca. Sembra che vi siano dei collegamenti tra questa rapina e le altre due avvenute nel giro delle ultime settimane. Solo la settimana scorsa una coppia di anziani di Santa Margherita di Belìce era stata rapinata in maniera molto simile. In tutti e tre i casi, secondo quanto riferito dalle vittime, ad agire sarebbero stati uomini con un accento dell’Est Europeo, anche se per gli inquirenti non è possibile stabilire se si possa trattare della stessa banda.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy