Montevago ricorda Lucia Crisafi, morta nell'attentato dell'11 settembre

Montevago ricorda Lucia Crisafi, morta nell'attentato dell'11 settembre

Sotto un acquazzone di fine estate l'Amministrazione Comunale di Montevago assieme alla Comunità religiosa, ha commemorato gli eventi tragici del 11 settembre. Ha rinnovato il profondo senso di cordoglio ai familiari di Lucia Crisafi, cittadina figlia di Montevago che perse la vita in quel giorno luttuoso deponendo una corona di alloro nella piazza a lei dedicata dove si erge il monumento dell'artista Franco Panella. Il Nome di Lucia Crisafi é scolpito, indelebilmente nel pannello 18 della  North Memorial Pool di New York. Sono state commemorare anche tutte le vittime degli attentati terroristici avvenuti negli ultimi anni.  Un messaggio di Pace e di Speranza contro la follia del terrorismo internazionale.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU