Montevago. "Risolvere la vicenda", Il Consiglio Comunale in soccorso della "Calcestruzzi Belice"

Montevago. “Risolvere la vicenda“, Il Consiglio Comunale in soccorso della “Calcestruzzi Belice“

Il consiglio Comunale di Montevago si è riunito questa mattina in seduta straordinaria per discutere della vicenda "Calcestruzzi Belice". Durante la seduta del consiglio comunale è stata approvata all'unanimità una mozione in cui l'Amministrazione si impegna con ogni mezzo a far riaprire l'azienda, dichiarata fallita per un debito di 30mila euro nonostante un movimento d'affari che va oltre il milione di euro.

Tra gli altri, questa mattina erano presenti l'On. Tonino Moscatt (PD), il segretario provinciale della CGIL, Massimo Raso, il segretario della FILLEA CGIL, Vito Baglio, e i sindaci di Santa Margherita Belìce e di Partanna, Franco Valenti e Nicola Catania, sindaco di Partanna.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU