Montevago. Topi d'appartamento inarrestabili. Sale a 8 il numero di furti in città

Montevago. Topi d'appartamento inarrestabili. Sale a 8 il numero di furti in città

Non si arresta l'ondata di furti a Montevago. Nelle ultime settimane sono state portate a termine ben 8 rapine ad altrettante case. Il metodo è sempre lo stesso, i ladri approfittano dell'assenza dei proprietari di casa per portare a termine i propri colpi. Le autorità indagano per risalire all'identità dei topi d'appartamento, sono stati, inoltre, intensificati i controlli. "Chiunque abbia notato qualcosa è pregato di comunicarlo immediatamente ai Carabinieri! Anche il più piccolo particolare potrebbe essere utile per porre fine a quanto sta accadendo nel nostro paese da due settimane." Queste le parole del presidente del Consiglio Comunale di Montevago, Giuseppe Arcuri.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU