Rapine no-stop nel Belìce. 2 nuovi tentativi di rapina a Montevago nel giro di pochi giorni

Rapine no-stop nel Belìce. 2 nuovi tentativi di rapina a Montevago nel giro di pochi giorni

Continuano gli episodi di rapina e di criminalità nel Belice. Questa volta, la banda ha cercato di mettere a segno, senza successo, due rapine nel giro di pochi giorni. I malviventi avrebbero provato ad entrare in una abitazione di contrada Cannitello a Montevago. Molto singolare il metodo utilizzato dai ladri che avrebbero provato a bussare alla porta destando i sospetti dei proprietari, convinti di avere chiuso il cancello di casa. Le urla della coppia all’interno della villetta e la successiva telefonata ai Carabinieri hanno spaventato i ladri che sono fuggiti.

Solo qualche giorno dopo, i malviventi avrebbero provato a derubare un'abitazione vicina a quella dell'ultimo tentativo non andato a buon fine. Anche in questo caso i rumori generati dai movimenti dei ladri hanno insospettito i proprietari, le cui urla e le minacce di aver allertato i Carabinieri hanno messo nuovamente in fuga i ladri. «Solo per una serie di circostanze fortuite, dichiarano le vittime della tentata rapina a rmk.it, è andata bene e non ci siamo ritrovati i ladri in casa. Quello con cui dobbiamo condividere adesso, continuano, è l’incubo di non sentirci più sicuri nelle noste abitazioni».

Sebbene pare che uno degli elementi della banda sia stato fermato ieri dai Carabinieri, proseguono le ricerche per individuare ed identificare gli altri 4 componenti della banda ancora a piede libero.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU