dipendente intascava i soldi delle marche da bollo: condannato. Comune risarcito con 10mila euro

dipendente intascava i soldi delle marche da bollo: condannato. Comune risarcito con 10mila euro

Un funzionario del Comune di Partanna, N.M., è stato condannato a due anni e un mese di carcere (pena condonata per indulto) dal tribunale di Marsala, che lo ha riconosciuto colpevole di peculato. Per anni responsabile dell'ufficio vitivinicolo del Comune belicino, N.M. avrebbe intascato denaro - che serviva per le marche da bollo - consegnatogli da contadini e tecnici del settore agricolo per pratiche di inserimento di terreni nell'albo vitivinicolo. Il funzionario è stato condannato anche al pagamento di un risarcimento danni di 10 mila euro in favore del Comune di Partanna, che nel processo si è costituito parte civile.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy