Poggioreale. Atto intimidatorio nei confronti del Sindaco, la solidarietà del Consiglio Comunale

Poggioreale. Atto intimidatorio nei confronti del Sindaco, la solidarietà del Consiglio Comunale

Scenderà in campo anche il consiglio comunale di Poggioreale per esprimere attestati di “solidarietà” al sindaco di Poggioreale Lorenzo Pagliaroli al quale sono state date alle fiamme, nella notte tra il 21 e 22 agosto scorso, ottanta rotoballe di fieno presso la sua azienda agricola ubicata in contrada Macchia Saccorafa.

In quest’ottica, il presidente del consiglio comunale Girolamo Cangelosi ha convocato, in seduta straordinaria, il consiglio comunale per il prossimo 29 agosto 2017, alle ore 19. Naturalmente con un solo punto posto all’ordine del giorno:” Solidarietà al sindaco Pagliaroli per i danneggiamenti  perpetrati alla sua proprietà.

“ Ci sembra opportuno, doveroso e necessario-dice il presidente Cangelosi-rivolgere al sindaco Pagliaroli  attestati  sinceri di solidarietà soprattutto dal punto di vista umano per le vicissitudini subite negli ultimi tempi. Confidiamo nell’operato delle forze dell’ordine e degli inquirenti affinchè possano risalire agli autori  di questi vili gesti”.

Ricordiamo che al sindaco Pagliaroli, nella notte del 12 luglio 2016,  vennero rubate  220 pecore sempre dalla sua azienda. Il presidente Cangelosi ha, inoltre, dato mandato al sindaco Pagliaroli di estendere l’invito a partecipare alla seduta straordinaria del consiglio comunale sia ai sindaci dell’Unione Comuni Valle del Belice che ai responsabili dell’Associazione Antiracket “Libero Futuro”  di Castelvetrano. In paese ci si interroga sui motivi dell’accanimento nei confronti del sindaco Pagliaroli, già peraltro provato, negli ultimi anni, da dolorose vicende familiari.

Questi “atti intimidatori” sono legati all’operato di Lorenzo Pagliaroli come imprenditore zootecnico-agricolo o come sindaco di Poggioreale?. Tocca agli organi inquirenti dare una risposta. 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU