Poggioreale. Scoperti a rubare 1000kg di ferro, arrestati 3 palermitani "in trasferta"

Poggioreale. Scoperti a rubare 1000kg di ferro, arrestati 3 palermitani “in trasferta“

Continua ininterrotta l’attività di contrasto dei reati predatori ad opera della Compagnia Carabinieri di Castelvetrano. Nell’ambito dei numerosi servizi perlustrativi finalizzati alla repressione e soprattuto alla prevenzione dei reati contro il patrimonio, infatti, i militari della stazione Carabinieri di Poggioreale guidati dal m.a.s.u.p.s. Giovanni Ferraro hanno tratto in arresto i palermitani D.F.V., D.F.A. e F.A., già noti alle forze dell’ordine. Sono stati sorpresi a rubare materiale ferroso in un’abitazione rurale in c.da Sparacia di Poggioreale. I militari hanno notato i tre individui che asportavano numerose matasse di filo zincato adoperato per gli impianti di vigneti ed altro materiale ferroso per un peso complessivo di circa 1000 kg, che venivano opportunamente caricati su un autocarro appositamente parcheggiato nei pressi dell’abitazione rurale.
Dopo averli fermati in flagranza, i militari hanno dichiarato i tre uomini in stato di arresto e, dopo le formalità di rito li hanno condotti presso le rispettive abitazioni in regime degli arresti domiciliari. dopo l’avvenuta convalida degli arresti a cura dell’a.g. saccense, quel gip applicava la misura cautelare degli arresti domiciliari per D.F.V.e F.A. e l’obbligo di dimora nel comune di Ficarazzi (pa) per  D.F.A..

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU