Incidente sulla SS115 nei pressi del ponte Verdura. TIR si scontra con una Panda

Incidente sulla SS115 nei pressi del ponte Verdura. TIR si scontra con una Panda

Incidente sulla SS115, nei pressi del ponte sul Verdura, oggi pomeriggio. Un TIR e una Fiat Panda si sono scontrati anche se, fortunatamente, la conducente dell'automobile è rimasta lievemente ferita. La Polizia stradale di Agrigento sta effettuando gli accertamenti per determinare le cause dell'incidente, ma non è da escludere che le pessimme condizioni dell'asfalto, reso umide dalle incessanti piogge delle ultime ore, possano aver avuto un ruolo determinante nello scontro. Proprio ieri il ponte sul Verdura era stato chiuso al traffico a causa dell'innalzamento del livello delle acque del fiume.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU