Antonio Marino è il nuovo comandante dei Carabinieri di Salaparuta

Antonio Marino è il nuovo comandante dei Carabinieri di Salaparuta

Cambio di guardia alla stazione carabinieri di Salaparuta. Si è infatti insediato il nuovo comandante: è il maresciallo Capo Antonio Marino, 43 anni, originario di Castelvetrano, coniugato con due figli, proveniente dalla stazione di Salemi. Subentra al maresciallo Aiutante Biagio Catalano che per oltre cinque anni ha retto il comando di Salaparuta. “Porterò-dice-sempre nel mio cuore questa mia prima esperienza come comandante di stazione”. Durante la sua permanenza a Salaparuta, il maresciallo Catalano si è distinto per avere portato a termine diverse brillanti operazioni di servizio. Tra queste: gli arresti di tre pregiudicati palermitani colti in flagranza di reato mentre erano intenti a saccheggiare il Cretto di Burri e i ruderi del vecchio paese di Salaparuta e di altri due palermitani arrestati per truffa ai danni di una vedova del luogo. Catalano presterà servizio presso il nucleo operativo della compagnia Carabinieri di Castelvetrano.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU