Salaparuta. Consiglio comunale approva il documento "Impegno e Responsabilità”

Salaparuta. Consiglio comunale approva il documento “Impegno e Responsabilità”

Approvato all’unanimità dal consiglio comunale di Salaparuta un ordine del giorno presentato dal capogruppo della minoranza “Impegno e Responsabilità” Antonino Cinquemani. Nel provvedimento si invitano gli organi in indirizzo (Presidenza Consiglio dei Ministri, Presidenza Camera dei Deputati e Presidenza Senato) ad  “intervenire ed attivarsi  per  confermare  l’esenzione, a favore degli agricoltori interessati, dal pagamento dell’IMU per i terreni agricoli ricadenti in aree montane o di collina, a valere per l’anno 2014”. Nella stessa seduta sono state approvate dalla maggioranza consiliare alcune variazioni di bilancio, con il voto contrario dell’opposizione.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU