Salaparuta. Gli Amministratori solidali con i colleghi di Vita dopo intimidazioni

Salaparuta. Gli Amministratori solidali con i colleghi di Vita dopo intimidazioni

Anche gli amministratori comunali di Salaparuta scendono in campo per esprimere “solidarietà” ai colleghi amministratori del comune di Vita. Una stretta vicinanza espressa con l’approvazione da parte della giunta comunale di un provvedimento.

"La giunta comunale, venuta a conoscenza che nell’ultimo periodo nel comune di Vita - si legge nel testo - si stanno susseguendo varie intimidazioni e che ad essere colpiti sono stati prima i singoli amministratori (distruzione di vigneti,danni alle automobili personali, etc.) e di recente, durante lo scorso Carnevale, il Centro Sociale (luogo simbolo di tutta la comunità di Vita essendo anche la sede del consiglio comunale) ha registrato un incendio doloso, esprime solidarietà agli amministratori del comune di Vita, invitandoli ad andare avanti secondo i principi di correttezza, giustizia e trasparenza, assicurando loro il massimo appoggio nell’espletamento delle proprie funzioni. La giunta comunale di Salaparuta giudica tale atto intimidatorio l’ennesima espressione di vigliaccheria da parte di chi preferisce agire nell’ombra, mancando del coraggio e della capacità di affrontare le situazioni varie secondo regole di civiltà”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU