Salaparuta. Il comandante dei carabinieri riceve l'onorificenza di “Cavaliere della Repubblica”

Salaparuta. Il comandante dei carabinieri riceve l'onorificenza di “Cavaliere della Repubblica”

Prestigioso riconoscimento  per Biagio Catalano, maresciallo aiutante dei carabinieri attuale comandante della stazione di Salaparuta. Il militare infatti ha ricevuto a Trapani, in occasione della festa della Repubblica dello scorso 2 giugno, l’onorificenza di “Cavaliere della Repubblica”. A consegnargli il riconoscimento sono stati il prefetto di Trapani Leopoldo Falco e il comandante provinciale dei Carabinieri Colonnello Fernando Nazzaro. “ Per essersi distinto-si legge nella motivazione-in attività di servizio, per meriti sportivi e attività di volontariato”. Il maresciallo Catalano, coniugato con figli, presta servizio a Salaparuta dall’estate del 2010.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU