Salaparuta. Istituita la centrale intercomunale di committenza per l’affidamento di appalti di lavori

Salaparuta. Istituita la centrale intercomunale di committenza per l’affidamento di appalti di lavori

Approvato dal consiglio comunale di Salaparuta l’importante provvedimento riferito all’istituzione della centrale intercomunale di committenza per l’affidamento di appalti di lavori, servizi e forniture in riferimento alle nuove normative vigenti in materia. L’accordo è stato siglato con i comuni di Petrosino e Favignana. Approvato  anche lo schema di convenzione e il regolamento di funzionamento. L’istituzione  è passata in aula con i soli voti della maggioranza Salaparuta nel Cuore mentre la minoranza Impegno e Responsabilità ha votato contro. Mentre è stato approvata all’unanimità l’adesione alla mobilitazione indetta dall’ANCI Sicilia per protestare contro la gravissima situazione economica e finanziaria dei comuni siciliani.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU