Salaparuta. La giunta devolve l'indennità di agosto in favore delle vittime del terremoto

Salaparuta. La giunta devolve l'indennità di agosto in favore delle vittime del terremoto

Anche l’amministrazione comunale di Salaparuta si mobilita per esprimere sentimenti di solidarietà e vicinanza alle popolazioni del Centro Italia colpite dal terribile terremoto dello scorso 22 agosto. Il sindaco Michele Saitta e i quattro assessori comunali, infatti, hanno deciso di devolvere la mensilità del mese di agosto, relativa alla loro indennità di funzione, alle sfortunate popolazioni colpite dal sisma. “Nei prossimi giorni - dice il sindaco Saitta -metteremo a punto il sistema di come far pervenire loro il nostro piccolo ma sentito contributo economico”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU