Salaparuta. La piccola Angela sta bene. Ritrovata a pochi passi da casa

Salaparuta. La piccola Angela sta bene. Ritrovata a pochi passi da casa

E’ stata ritrovata dai carabinieri della stazione di Salaparuta la sedicenne bielorussa  Karas Anhelina detta Angela che è mancata da casa per due giorni. I militari hanno rintracciato la minore a Salaparuta, all’interno di un locale che ospita una Chiesa evangelica, a pochi metri di distanza  dalla propria abitazione. La giovanissima è stata ritrovata in ottimo stato di salute. La sua volontaria decisione di allontanarsi da casa pare sia stata dettata da futili motivi. Storia dunque che finisce a “lieto fine” con l’abbraccio tra madre e figlia ed il compiacimento dei carabinieri.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU