Salaparuta. L'Amministrazione ricorda le vittime della strage di Parigi

Salaparuta. L'Amministrazione ricorda le vittime della strage di Parigi

Anche l’amministrazione comunale di Salaparuta scende in campo per esprimere profonda solidarietà al popolo francese vittima degli attentati terroristici dello scorso 13 novembre. E lo fa con un ordine del giorno approvato dalla giunta comunale, guidata dal sindaco Michele Saitta. “Sindaco, amministrazione comunale, cittadinanza di Salaparuta esprimono la più ferma e risoluta condanna-si legge nel documento-per l’attacco terroristico che il giorno 13 novembre a Parigi ha causato la morte di tanti uomini e tante donne  tutti innocenti, gettando nel panico la città e suscitando orrore e sgomento. Quali uomini e donne liberi di questo mondo, impegnati a costruire la pace, dobbiamo essere uniti, nel fermare questa violenza che minaccia la libertà di espressione e la democrazia. Auspicando che la comunità internazionale-prosegue la presa di posizione dell’organo istituzionale-ed i suoi organismi più rappresentativi possono trovare le soluzioni più idonee a sconfiggere in maniera definitiva coloro che fanno del terrorismo uno strumento di lotta politica e religiosa. Siamo al vostro fianco esprimendo tutto il nostro affetto e la nostra vicinanza al popolo francese, vittima di questa nuova tragedia”.L’ordine del giorno sarà trasmesso all’Ambasciata di Francia in Italia.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU