Salaparuta. Pulizia straordinaria delle strade rurali

Salaparuta. Pulizia straordinaria delle strade rurali

Nuovo “look” per alcune strade rurali del territorio di Salaparuta. E’ stata infatti completata, in meno di un mese,  l’opera di pulizia e manutenzione di molte strade utilizzate dagli agricoltori del paese per raggiungere i terreni di proprietà. Un intervento straordinario voluto dall’amministrazione comunale di Salaparuta, guidata dal sindaco Michele Saitta. Le strade sulle quali si è intervenuto sono: S.Vito, Santo Menna, ex linea ferrata, ex linea ferrata stazione, Stagno, Tre bevai, Salavecchia, Vardiola, Acque Colate  Canna Masca, Acque Colate Pergola, Montagna, Pergola Mondellara, Cicuta.

In particolare - dice il sindaco Saitta - si è proceduto a pulire i cigli, le cunette, a sistemare le sedi stradali rispondendo a precise sollecitazioni dei nostri agricoltori”. 

Oltre alle strade, un provvidenziale intervento si è registrato anche su quattro bevai (Giacco, Santo Vito, Pizzillo, Pergola) che erano ridotti in stato di totale abbandono e degrado.  In dirittura d’arrivo anche la pulizia delle caditoie all’interno del centro abitato. Un’operazione di pulitura a costa zero per il comune che ha potuto utilizzare personale e mezzi di proprietà.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU