Salaparuta. Sedicenne scomparsa, scattano le ricerche

Salaparuta. Sedicenne scomparsa, scattano le ricerche

La sedicenne bielorussa Karas Anhelina detta Angela (nella foto), residente a Salaparuta, manca da due giorni da casa. E’ scomparsa lunedì scorso dalla propria abitazione dove viveva con la madre e il fratello. Da allora non si hanno più notizie. Sono immediatamente scattate le ricerche dei carabinieri in tutto il territorio provinciale. Al vaglio degli inquirenti diverse ipotesi. Al momento dell’allontanamento da casa, la minore indossava una maglietta rossa, jeans scuri e un paio di scarpe color nero di tessuto. Chiunque ne avesse notizia può contattare i carabinieri della stazione di Salaparuta oppure telefonare al 112 o 113.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU