Salaparuta. Sei strade chiuse al transito veicolare dopo il maltempo

Salaparuta. Sei strade chiuse al transito veicolare dopo il maltempo

Sono sei le strade esterne del comune di Salaparuta che sono state chiuse al transito veicolare. Il provvedimento porta la firma del sindaco di Salaparuta Michele Saitta. Il provvedimento si è reso necessario a seguito delle incessanti ed abbondanti piogge che si sono abbattute nel territorio dallo scorso mese di febbraio. Le arterie transennate sono: la strada comunale collegante la strada S.Antonino e la strada comunale  S.Calogero, l’ex linea ferrata in contrada Chiappara nel tratto compreso tra la strada comunale Montalbano e la regia trazzera Salaparuta-Poggioreale, la strada di collegamento tra la sp n. 19 ed i tre bevai in contrada Cusumano. E poi ancora: la strada comunale San Calogero nell’omonima contrada, la reggia trazzera Salaparuta-Palermo (San Vito), la strada comunale Montagna Pergole. Copia del provvedimento di chiusura è stata notificata alla locale stazione carabinieri e al locale ufficio di polizia municipale. Il sindaco Saitta inoltre ha firmato anche l’ordinanza di divieto a sostare o transitare lungo gli argini del fiume Belice ricadenti nel territorio di Salaparuta, fino alla conclusione dello stato di vigilanza rinforzata da parte degli enti preposti al controllo e monitoraggio dell’invaso Diga Francese (ex diga Garcia). L’ordinanza per la diga è stata sollecitata dalla Prefettura di Trapani al fine di tutelare la pubblica incolumità in caso di esondazione del fiume Belice.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU