Solidarietà del sindaco e degli assessori a Salvatore Palermo dopo grave atto

Solidarietà del sindaco e degli assessori a Salvatore Palermo dopo grave atto

Solidarietà del sindaco di Salaparuta Rosario Drago e dei quattro assessori comunali al capogruppo del PD Salvatore Palermo che nei giorni scorsi ha subito un grave atto (ignoti gli hanno tagliato nove alberi di ulivo). “Detti episodi - scrivono sindaco ed assessori - che vengono respinti con rinnovato sdegno avvelenano la vita della nostra comunità oggi particolarmente impegnata nell’affermazione della legalità e della crescita civile e sociale. A tali obiettivi il consigliere Salvatore Palermo, dedica il suo impegno quotidiano che, assieme ad altri, punta a migliorare la nostra cittadina. Oltre a ribadire la condanna per tali atti la giunta municipale invita le forze politiche e sociali ad attivarsi per non consentire che episodi del genere abbiano a ripetersi ed invita le forze dell’ordine ad intensificare la propria azione al fine di fare cessare definitivamente il verificarsi di tali atti che periodicamente colpiscono cittadini impegnati nelle attività istituzionali e non. Per parte nostra - concludono sindaco ed assessori comunali - continueremo ad impegnarci nell’interesse esclusivo del nostro comune e dei suoi cittadini”.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy