Arrestato Marocchino autore di rapina di tabaccheria tra Salemi e Marsala

Arrestato Marocchino autore di rapina di tabaccheria tra Salemi e Marsala

La polizia di Marsala ha arrestato stanotte Jean Charles Fasulo, 41 anni, nato in Marocco e residente a Mazara del Vallo (TP) con l'accusa di essere uno dei tre autori di una rapina a mano armata commessa ai danni di una tabaccheria di contrada Canale, sulla strada statale 188 che collega Marsala a Salemi. I tre malviventi, armati di pistola e con volto coperto da passamontagna, hanno razziato denaro e sigarette. Poi, sono fuggiti su una Volkswagen Polo. Perquisita l'abitazione di Fasulo, la polizia ha trovato una "ingente somma di denaro", pacchetti di sigarette e munizioni per armi da guerra.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy