Crolla cinema a Campobello, feriti tre operai di Sambuca

Crolla cinema a Campobello, feriti tre operai di Sambuca

Crolla un edificio a Campobello di Mazara. Si tratta del cinema Olimpia. Nel crollo sono rimasti feriti tre operai che stavano lavorando all'interno dell'immobile i quali sono stati immediatamente trasportati al pronto soccorso di Cavstelvetrano. Uno dei due operai, P. V. 51 anni, ha riportato ferite alla testa, mentre il collega M.A., 65 anni,  ha riportato ferite al bacino e alle gambe. Un terzo collega C.A., 54 anni, è in stato di schock.

Durante le delicate fasi di intervento da parte dei Vigili del Fuoco sono state posizionate sopra gli operai incastrati delle tavole per proteggerli da altri eventuali cedimenti dell’edificio. Sul posto anche i Carabinieri e la Polizia Municipale.

«Sono profondamente costernato per l’incidente accaduto stamattina al Cineteatro Olimpia, dove sono rimasti feriti 2 operai, che fortunatamente non sono in pericolo di vita». È quanto dichiarato dal sindaco Giuseppe Castiglione, che subito dopo l’incidente si è recato personalmente al pronto soccorso dell’Ospedale “V. Emanuele” di Castelvetrano, dove al momento si trovano ricoverati tre lavoratori della ditta che dal 1° dicembre scorso sta eseguendo le opere di manutenzione straordinaria e di recupero dell’ex Cine Teatro Olimpia in viale Risorgimento.

L'articolo completo su castelvetranonews.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU