Sambuca. Il sindaco Ciaccio: "Il Borgo dei Borghi non è la centrale della mafia"

Sambuca. Il sindaco Ciaccio: “Il Borgo dei Borghi non è la centrale della mafia“

“È assolutamente inaccettabile ciò che in questi due giorni abbiamo letto sui giornali, Sambuca di Sicilia da Borgo dei Borghi è diventato, secondo alcune firme di testate nazionali, centrale della mafia”. Lo dichiara in una nota il sindaco di Sambuca, Leo Ciaccio.

“È opportuno ricordare – prosegue il primo cittadino – che questa amministrazione sin dal primo giorno ha operato in maniera trasparente, lontana da ogni indifferenza o peggio complicità con la criminalità mafiosa. Il nostro Comune si è sempre distinto per le lotte democratiche a favore della legalità e a sostegno delle forze dell'ordine e della magistratura”.

La bellezza, la cultura, la storia di questo Borgo, aperto e solidale, non può essere offuscato da superficiali generalizzazioni. Invitiamo tutti – conclude – a venire a visitare Sambuca per conoscere direttamente le qualità umane e civiche radicate nella nostra comunità”.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU