Imbrattata la segnaletica stradale per Santa Margherita al bivio di Misilbesi

Imbrattata la segnaletica stradale per Santa Margherita al bivio di Misilbesi

Degli ignoti hanno imbrattato la segnaletica stradale che conduce a Santa Margherita. L'episodio è avvenuto al bivio di Misilbesi. A segnalare l'accaduto è stato il vice-sindaco del comune belicino, Tanino Bonifacio, che sulla sua bacheca facebook ha così esordito: "Qualcuno non vuole bene a Santa Margherita di Belìce."

"Ancora una volta, dopo l'episodio di questa estate in occasione del Premio Letterario Tomasi di Lampedusa, - scrive Bonifacio - qualche incivile ha manomesso la segnaletica stradale che conduce alla nostra Città. Un gesto non solo di vigliaccheria, ma anche gesto criminoso che poteva mettere a rischio la sicurezza stradale. Grazie al pronto intervento della nostra Polizia Municipale la segnaletica stradale è stata ripristinata".

Oltre a Santa Margherita, qualche anno fa, una sorte simile era toccata alle indicazioni per Sambuca, ribattezzata dai vandali "Tontolandia"

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU