Mafia. "Icaro 2", 2 arresti a Santa Margherita

Mafia. “Icaro 2“, 2 arresti a Santa Margherita

La Polizia, nel corso dell'operazione Icaro 2 ha arrestato otto presunti mafiosi. Gli arrestati sono: Mauro Capizzi, 48 anni, di Ribera (Ag), Diego Grassadonia, 55 anni, di Cianciana (Ag), Antonino Grimaldi, 49 anni, di Cattolica Eraclea (Ag), Santo Interrante di Santa Margherita Belice (Ag), 35 anni, Giacomo La Sala, 48 anni, Santa Margherita Belice (Ag), Stefano Marrella, 60 anni, di Santa Margherita Belice (Ag), Vincenzo Marrella, 61 anni, di Montallegro (Ag) e Francesco Tortorici, di 37 anni, di Montallegro (Ag). Questi arresti sono la prosecuzione dell'operazione antimafia Icaro condotta dalla squadra mobile di Palermo e Agrigento che il 2 dicembre scorso portò all'esecuzione di tredici misure cautelari.
La Dda palermitana aveva chiesto, per gli indagati l'emissione della misura della custodia cautelare in carcere, richiesta che non era stata accolta dal gip di Palermo. Il Tribunale del riesame ribaltò la decisione del gip. I ricorsi per Cassazione proposti sono stati rigettati.

L'articolo completo su ansa.it

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU