“NO ACQUA , NO VOTO!”. Per l’acqua pubblica, clamorosa iniziativa del Sindaco di Santa Margherita di Belice, Franco Valenti.

“NO ACQUA , NO VOTO!”.  Per l’acqua pubblica, clamorosa iniziativa del Sindaco di Santa Margherita di Belice, Franco Valenti.

“NO ACQUA , NO VOTO!”. Dopo le notizie che arrivano dall’Ato idrico di Agrigento nei confronti dei comuni che non hanno consegnato le reti al gestore privato, il Sindaco della cittadina belicina, nelle prossime ore invierà a tutti i deputati nazionali e regionali sulla questione acqua pubblica o privata, una nota per conoscere ufficialmente la loro posizione indicando un SI o   un NO . Ciò affinché i cittadini possano valutare l’ipotesi di non votare i deputati che sono contrari all’acqua pubblica.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU