Santa Margherita. Cane lasciato morire appeso a un palo. La rete: "Giustizia!"

Santa Margherita. Cane lasciato morire appeso a un palo. La rete: “Giustizia!“

Indignazione da parte di cittadinanza e autorità alla visione di immagini di un cane impiccato (che non vi mostreremo) a Santa Margherita. Un pastore tedesco, è stato ucciso dopo esser stato appeso ad un palo di ferro.

La segnalazione è arrivata via facebook ieri pomeriggio, quando attorno alle 15, mentre dei giovani si apprestavano ad andare in Chiesa a San Giuseppe per le attività di oratorio, hanno visto la scena raccapricciante. 

Adesso tutti vogliono giustizia per il povero animale, primo tra tutti il Vice Sindaco:

"Domani mattina depositerò FORMALE DENUNCIA AL COMANDO DEI CARABINIERI, per questo gesto VILE E INQUALIFICABILE. - Ha scritto su Facebook Tanino Bonifacio, vice sindaco del comune belicino - Rivolgo un messaggio all'autore, o autori, del vile gesto: VERGOGNA, SOLO VERGOGNA....SIAMO CERTI CHE TI/VI SCOPRIREMO. SAPPIATE CHE AVETE COMMESSO UN GRAVE REATO PENALE. (Articolo 638 Codice Penale. Uccisione o danneggiamento di animali altrui. Chiunque senza necessità uccide o rende inservibili o comunque deteriora animali che appartengono ad altri è punito, a querela della persona offesa, con la reclusione fino a un anno o con la multa fino a lire seicentomila)".

Detto, fatto. Oggi l'intervento dei Carabinieri e successivamente degli uomini del Corpo di Polizia Municipale assieme al servizio veterinario dell’ASP.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU