Santa Margherita. Gli negano il cambio di casa popolare e aggredisce impiegato comunale

Santa Margherita. Gli negano il cambio di casa popolare e aggredisce impiegato comunale

Nei giorni scorsi un 55enne di Santa Margherita Belice ha aggredito un impiegato comunale durante un'accesa discussione. A quanto pare, da tempo l'aggressore avrebbe chiesto di cambiare alloggio popolare per problemi di convivenza con altri inquilini dello stesso stabile, alla risposta negativa dell’impiegato comunale è seguita un’accesa discussione che sarebbe inevitabilmente degenerata. Il cittadino si è già reso protagonista nel 2008 di un episodio analogo tentando di aggredire il sindaco allora in carica e danneggiando una stanza del Municipio. L'uomo è stato denunciato. Tuttora sono in corso le indagini da parte dei carabinieri per ricostruire l'accaduto.

L'impiegato comunale, un funzionario addetto alle case popolari, è stato medicato in ospedale e sono stati refertati tre giorni di prognosi.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU