Santa Margherita. Inaugurato un punto di accesso ad internet gratuito, per giovani disagiati

Santa Margherita. Inaugurato un punto di accesso ad internet gratuito, per giovani disagiati

Mezzi di comunicazione sociale che serviranno per aiutare i ragazzi a ritrovarsi e socializzare ed aprirsi alle prospettive di questa comunità e del mondo”. Con queste parole il Vicario generale della diocesi agrigentina, Monsignore Melchiorre Vutera ha inaugurato un punto di accesso ad internet gratuito per bambini e giovani più bisognosi a Santa Margherita Belice, nella sede del “Gruppo di volontariato Vincenziano” presieduto da Giovanni Morreale. Tre stazioni multimediali completi di stampanti, attivati e connessi a internet,  donati  dall’associazione onlus “A cuore aperto”, presieduta dal cardiochirurgo Giovanni Ruvolo. L’aula multimediale è stata intestata in ricordo di monsignor Giuseppe Di Marco dalla Comunità Cristiani nel Mondo.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti : l'on. Margherita la Rocca, il cardiologo Giovanni Ruvolo, i componenti del gruppo Vincenziano, Don Salvatore Raso, l'arciprete di Montevago Don Emanuale Casola, il sindaco Franco Valenti, la vice preside dell’istituto comprensivo Erina Montalbano e tanti comuni cittadini della comunità Belicina.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU