Santa Margherita. Lite in famiglia, intervengono i carabinieri

Santa Margherita. Lite in famiglia, intervengono i carabinieri

A Santa Margherita Belice, intorno alle ore 02.30 di questa mattina, i Carabinieri della Stazione e quelli dell’Aliquota Radiomobile hanno tratto in arresto S.L. 43enne del luogo pregiudicato noto alle forze dell’ordine. I militari sono intervenuti presso l’abitazione del soggetto per sedare una lite in famiglia poiché l'uomo, in stato di ubriachezza alcolica, aveva tentato di aggredire i suoi familiari. Alla presenza dei Carabinieri, andato ulteriormente in escandescenza e rivolgendosi ai militari con frasi minacciose, il margheritese si rendeva responsabile di resistenza e violenza a pubblico ufficiale. A quel punto, i militari lo neutralizzavano immobilizzandolo e, successivamente, lo conducevano presso la Stazione Carabinieri ove attualmente è ancora ristretto presso le camere di sicurezza in attesa di disposizioni dell’Autorità Giudiziaria.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU