Santa Margherita. Un arresto per droga

Santa Margherita. Un arresto per droga

I Carabinieri della Compagnia di Sciacca e della Stazione di Santa Margherita Belice hanno perquisito ed arrestato D. I, di 19 anni, originario del Gambia, in Italia da pochi mesi, ospite della cooperativa “Il Quadrifoglio” a Santa Margherita. Nelle tasche del ragazzo sono state scoperte alcune dosi di hashish, mentre della perquisizione nella sua stanza all’interno della Cooperativa è stato scoperto e sequestrato un panetto di hashish del peso di circa 65 grammi ed alcuni taglierini. Il giovane gambiano è stato arrestato e posto a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU