Santa Margherita. Vandali danneggiano la statua di Tomasi, ma ci sono i video

Santa Margherita. Vandali danneggiano la statua di Tomasi, ma ci sono i video

"Ho visionato il video e sono rimasto impressionato di come la stupidità talvolta non ha confini. Mi continuo a chiedere che piacere si possa provare a danneggiare una statua, a diveltere un segnale stradale, a sporcare, a vandalizzare... Spero che i Carabinieri individuino al più presto gli autori del deprecabile gesto. Una cosa è certa: il Comune si costituirà parte civile per esigere il risarcimento del danno". Sono queste le parole del Sindaco di Santa Margherita di Belìce, FRanco Valenti, al seguito dell'atto vandalico di domenica in cui due giovani hanno danneggiato la statua di Tomasi di Lampedusa in Piazza Matteotti. Sull'episodio indagano i carbinieri, che acquisiti i filmati, sembra siano sulla pista giusta per individuare i vandali siano stati individuati.

Foto: il futuro dipende da te (facebook)

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU