Santa Ninfa. Inaugurato il circolo “Big Bang”

Santa Ninfa. Inaugurato il circolo “Big Bang”

Inaugurato a Santa Ninfa il circolo: “Big Bang” che sostiene, alle primarie del Partito Democratico dell’ 8 dicembre 2013, la candidatura alla segreteria nazionale di Matteo Renzi. Il circolo è ubicato nel centralissimo corso Garibaldi. Alla cerimonia ha partecipato un folto pubblico. I lavori sono stati introdotti da Giuseppe Lombardino, sindaco PD di Santa Ninfa. “La vittoria del sindaco di Firenze - ha esclamato Lombardino nel suo intervento-servirà a rinnovare il PD e a trasformare, innovandola l’Italia.Santa Ninfa, sempre in prima linea nelle battaglie riformiste, non deve far mancare uk suo apporto in questa storica sfida per il futuro del paese”. Presenti tra gli altri: il sindaco di Valderice Giacomo Tranchida (ha difeso il ruolo degli amministratori locali) e Giuseppe Bruno, uno dei leader dell’area renziana in Sicilia. A Santa Ninfa, per le primarie, sarà possibile votare nel seggio allestito al centro sociale, dalle ore 8 alle 20 di domenica 8 dicembre 2013.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy