Controllo del territorio. I carabinieri arrestano due pregiudicati saccensi.

Controllo del territorio. I carabinieri arrestano due pregiudicati saccensi.

Ieri pomeriggio i Carabinieri della Compagnia di Sciacca durante servizi di controllo del territorio hanno arrestato due pregiudicati saccensi. Si tratta di Lorenzo Giglio di 43 anni, sorpreso dai militari del nucleo operativo radiomobile, a rovistare nei cassetti porta oggetti di un Mercedes classe A. Lo stesso ha provocato danni alla vettura.  Tratto in arresto  è stato  posto a disposizione dell’A.G. in attesa dell’udienza di convalida. Su ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica di Sciacca, è stato arrestato Mario Di Benedetto. 28enne, che riconosciuto colpevole dei reati di estorsione e rapina commessi nell’anno 2010,  dovrà scontare una pena definitiva di anni tre e mesi sei di reclusione. Dopo le formalità di rito è stato accompagnato presso la Casa Circondariale di Sciacca.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU