Incarico a Marinello, indagati sindaci "eccellenti"

Incarico a Marinello, indagati sindaci “eccellenti“

Come ampiamente riportato dal Corriere di Sciacca, la Procura della Repubblica di Sciacca ha notificato l'avviso della conclusione indagini preliminari a Vincenzo Marinello, a cinque Sindaci ed a un dirigente comunale, in quanto indagati, in concorso fra loro, del reato di abuso d’ufficio aggravato.

Il fatto attiene alla nomina di Marinello quale dirigente dell'Unione dei Comuni Platani-Quisquina-Magazzolo, nomina propedeutica all'elezione dello stesso Marinello quale Presidente della nuova Società di raccoltà dei rifiuti ( LEGGI http://www.corrieredisciacca.it/?id=35213 )

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU