Incidente sulla Sciacca-Palermo: grave una riberese, cinque i feriti

Incidente sulla Sciacca-Palermo: grave una riberese, cinque i feriti

Una donna di trentacinque anni nativa di Ribera, è rimasta gravemente ferita in un incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio sulla Sciacca Palermo, tra Santa Margherita Belice e Sambuca di Sicilia. La donna viaggiava su una Bmw di colore blu che si è scontrata violentemente con un camper che proveniva da Palermo e che trasportava una famiglia di Palermo, marito, moglie e due figli.

Lo scontro è stato violento e ad avere la peggio è stata la donna che era da sola sull'autovettura. E' stata estratta dai Vigili del fuoco del distaccamento di Santa Margherita Belice e trasportata con l'elicottero all'ospedale S.Elia di Caltanissetta. Le altre quattro persone sono state trasferite all'ospedale di Sciacca, ma non sono in pericolo di vita.

 

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy