Intimidazione a imprenditore saccense: incendiata la vespa

Intimidazione a imprenditore saccense: incendiata la vespa

Un attentato intimidatorio è stato perpetrato ai danni  di un noto imprenditore di Sciacca. Nella notte tra sabato e domenica, ignoti hanno incendiato un ciclomotore di proprietà di Enzo Bono, 51 anni, titolare della società Sam che in città si occupa di stoccaggio dei rifiuti e di servizi nel settore igiene ambientale.

Il mezzo a due ruote si trovava parcheggiato in via Figuli, nei pressi dell’abitazione del proprietario. I danni sono ingenti. Indagano i carabinieri della Compagnia di Sciacca. In passato Bono è stato oggetto di altri attentati incendiari.

    Farmacie di Turno

    ARGOMENTI RECENTI
    ABOUT

    Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
    P.IVA: IT02707060840
    Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione scrivendo al numero WhatsApp +39 344 222 1872 / redazione@belicenews.it
    Privacy PolicyCookie Policy