Mafia, operazione "opuntia": il commento del Senatore Marinello

Mafia, operazione “opuntia“: il commento del Senatore Marinello

Il Senatore della Repubblica Italiana, Giuseppe Marinello dell’NCD, ha espresso il suo apprezzamento nei confronti dei Carabinieri della Compagnia di Sciacca, guidata dal capitano Salvatore Marchese, per i risultati conseguiti con l’operazione “Opuntia”.

In un comunicato il Senatore oltre a congratularsi si sofferma sulla lotta alla criminalità: “La lotta alla criminalità organizzata unitamente ad un intenso ed efficace controllo del territorio sono fondamentali per affermare la presenza dello Stato e garantire legalità e sicurezza, premesse fondamentali per lo sviluppo socio economico culturale del territorio”.

 

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU