Picchiarono e derubarono 2 anziani di Menfi e Sambuca. Chiesto l'ergastolo per uno degli autori

Picchiarono e derubarono 2 anziani di Menfi e Sambuca. Chiesto l'ergastolo per uno degli autori

Il Pubblico Ministero della Procura della Repubblica di Sciacca, ha chiesto la condanna all'ergastolo per Giuseppe Sabella, 40 anni, e 20 anni di carcere per Antonino Gucciardo, 25 anni, entrambi giudicati a Sciacca con rito abbreviato. L'accusa è di omicidio e di rapina a danno di due anziani: Nicolò Ragusano, 93 anni, aggredito nella propria abitazione a Sambuca di Sicilia il 6 luglio 2015 e morto pochi giorni dopo, e Stefana Mauceri, 85 anni, brutalmente aggredita nella propria abitazione a Menfi il 16 luglio 2015, morta anche lei dopo alcuni mesi di agonia.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU