Sciacca. Rissa di carnevale, arrestate tre persone

Sciacca. Rissa di carnevale, arrestate tre persone

Ieri sera, nei pressi di Porta Palermo a Sciacca, i Carabinieri della Compagnia di Sciacca, hanno fermato tre persone che, per futili motivi ed in evidente stato di ebbrezza alcolica, hanno scatenato una rissa, durante la quale uno di loro, C.P. di 29 anni, ha riportato lesioni personali guaribili in 20 giorni. Provvidenziale l'intervento delle forze dell'ordine, che hanno interrotto la rissa. 

Tutte le tre persone coinvolte sono dei giovanissimi di nazionalità rumena, C.P. di 29 anni, C.C.T. di 18 anni e D.V.D. di 19 anni.

In tarda notte i tre sono stati dichiarati in stato di arresto e poi, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, posti in libertà in attesa dell’udienza di convalida.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU