Un arresto per droga a Sciacca.

Un arresto per droga a Sciacca.

Un arresto è stato eseguito ieri sera dai Carabinieri della Stazione di Sciacca. Si tratta di Salvatore Guerrera, 48enne, ex portiere della squadra di calcio, palermitano ma da anni residente a Sciacca. Per lui l'accusa è di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. I Carabinieri grazie al supporto di unità cinofile antidroga dell’Arma e dei colleghi  del nucleo Intervento Operativo, dopo un' irruzione nell'esercizio pubblico di via Cappuccini, bar/sala giochi di cui Guerrera è titolare, perquisiti i locali, hanno rinvenuto quattro panetti di hashish e dieci ovuli di cocaina per un peso complessivo rispettivamente di 410 grammi circa. Le operazioni di ricerca sono state estese anche all’abitazione dell’arrestato dove sono stati rinvenuti ulteriori 50 grammi circa di cocaina, 8 grammi di sostanza da taglio e la somma in contanti di euro 4.600,00 probabile provento dell’attività illecita. Salvatore Guerrera è stato tradotto agli arresti domiciliari a disposizione della Procura della Repubblica di Sciacca. L'operazione è stata il frutto di un'attività svolta dai carabinieri della compagnia di Sciacca nell’ambito del piano provinciale di controllo del territorio finalizzato al contrasto dei crimini attinenti il traffico delle sostanze stupefacenti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU