Forum MeET: cooperazione nel Mediterraneo e progettazione europea. A Marzo ad Agrigento

Forum MeET: cooperazione nel Mediterraneo e progettazione europea. A Marzo ad Agrigento

Il prossimo 20 e 21 marzo la Caritas diocesana di Agrigento e la Fondazione Mondoaltro organizzano la terza edizione del Forum MeET – Mediterraneo/Europa/Transnazionalismi. L’edizione vedrà la collaborazione di numerosi Enti pubblici ed ONG attive nel contesto euro mediterraneo, provenienti da Italia, Grecia e Tunisia. Giunto alla sua terza edizione Forum MeET di quest'anno avrà come focus l'associazionismo giovanile nel bacino del Mediterraneo e le opportunità che l’Unione Europa offre in riferimento ad una progettualità condivisa nel campo dell’innovazione sociale e della costruzione di percorsi democratici di sviluppo territoriale. L'evento è gratuito ma aperto ad un numero massimo di 50 partecipanti.  La Fondazione Mondoaltro, braccio operativo della Caritas diocesana di Agrigento, assicura risposte concrete consone ai bisogni presenti nel territorio, gestendo le iniziative sociali e caritative in ambito diocesano su indicazione della Caritas diocesana ed in attuazione dei programmi pastorali, ma progetta anche interventi sociali innovativi in collaborazione con altre realtà non profit ed istituzioni pubbliche e private.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU