Arte. Le opere dell'artista menfitano Gaspare Mirabile esposte al "Punti di Vista tour - Orvieto"

Arte. Le opere dell'artista menfitano Gaspare Mirabile esposte al “Punti di Vista tour - Orvieto“

Nella magia della meravigliosa cornice di Orvieto, durante l'inaugurazione di "Punti di Vista tour" svoltasi sabato 9 luglio, tutti i presenti hanno potuto apprezzare e confrontarsi sulle parole dei discorsi d'apertura di Amedeo Fusco e Rosario Sprovieri, che hanno consegnato il catalogo della mostra ad ognuno degli artisti intervenuti, durante un tour della sala espositiva di Palazzo dei Sette in cui ogni artista è stato presentato davanti alle sue opere. Sono stati ringraziati anche tutti coloro che si sono spesi per la realizzazione di questo importante evento.

Idee nuove, sempre nuove: la maggior parte degli artisti sono stati selezionati sui social. Questo meccanismo, a mano a mano, ha visto nascere e crescere reti di rapporti innanzitutto umani, amicizie, collaborazioni, scambi artistici. Tanto che adesso moltissimi degli artisti che fanno parte di questa storia in crescendo, sono soci del Centro di Aggregazione Culturale di Ragusa, che è diventato il fulcro di questo progetto. "Punti di Vista tour", in meno di due anni, ha già fatto tappa a Roma (Dioscuri al Quirinale), Ragusa, Caltanissetta, Battipaglia (a sostegno della legalità) e Cagliari, riscuotendo sempre un grande successo di pubblico.

In occasione "Punti di Vista tour - Orvieto", appena conclusasi, sono state esposte le opere di 81 artisti, fra cui quelle dell'artista di Menfi (AG) Gaspare Mirabile.

Foto: Paolo Pierotti.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice. Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU