Il Menfitano Vito Falco tra i finalisti del concorso letterario "Sanremo Writers 2016"

Il Menfitano Vito Falco tra i finalisti del concorso letterario “Sanremo Writers 2016“

Il menfitano Vito Falco, con il suo romanzo "Intervalli di terza maggiore" ( Rubbettino editore), già vincitore del premio letterario "Parole nel vento 2014", organizzato dalla provincia di Catanzaro, ora è finalista al concorso letterario "Sanremo Writers 2016". L'evento collegato al Festival di Sanremo, che si svolgerà nella serata del 13 febbraio presso Casa Sanremo al Palafiori. Le opere finaliste, 19 su 623, che rappresentano una parte della letteratura italiana contemporanea sono soprattutto romanzi, racconti, thriller, saggi e poesie. Sabato 13 febbraio i fortunati avranno modo di presentare la loro opera nel tanto ambito spazio dedicato agli eventi che ruotano attorno al Festival della Canzone Italiana e di scoprire chi tra loro conseguirà la vittoria. Il vincitore, decretato da una giuria di esperti, si aggiudicherà premi e ampia visibilità con interviste che saranno pubblicate direttamente sul canale Youtube di Casa Sanremo.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - Per le tue segnalazioni, pubblicità e richieste contatta la Redazione al telefono +39 330 852963 Privacy
credits: mblabs.net

Torna SU