Le "Mamme di Menfi": "Un centro per eventi ludici e formativi per i nostri figli"

Le “Mamme di Menfi“: “Un centro per eventi ludici e formativi per i nostri figli“

Costituire un centro in cui promuovere eventi ludici e formativi per i nostri figli, che sia anche un "ambiente morale", lontano dall'asettico mondo delle apparecchiature elettroniche. Sono questi gli scopi dell'Associazione che verrà presentata molto presto.

L'Associazione "Mamme di Menfi" è un'iniziativa spontanea, apartitica, indipendente da qualunque ente istituzionale, organo statale e da qualunque azienda privata. Intende promuovere ogni genere di iniziativa per sensibilizzare i cittadini sull'importanza di far crescere i nostri figli immersi nella realtà delle sane relazioni umane.

L'Associazione, tramite i suoi promotori, lancia un appello a partecipare all'assemblea che si svolgerà molto presto, per contribuire con le proprie idee personali, il proprio entusiasmo e l'amore per i propri figli.

Belicenews su Facebook
ARGOMENTI RECENTI
ABOUT

Il presente sito, pubblicato all'indirizzo www.belicenews.it è soggetto ad aggiornamenti non periodici e non rientra nella categoria del prodotto editoriale diffuso al pubblico con periodicità regolare come stabilito dalla Legge 7 marzo 2001, n. 62 Informazioni legali e condizioni di utilizzo.
P.IVA: IT02492730813
Informazioni legali e condizioni di utilizzo - I contenuti del presente sito appartengono all'Associazione Culturale L'Araba Fenice.
credits: mblabs.net

Torna SU